Messa a terra
Messa a terra indipendente
Collegare sempre a massa il terminale FG (massa funzionale). Separare il prodotto dal terminale FG di altri dispositivi, come mostrato di seguito.
Precauzioni
-
Controllare che la resistenza di messa a terra sia uguale o inferiore a 100 Ω.*1
-
Il cavo di terra FG dovrà avere una sezione di 2 mm2 (AWG14) o superiore*1. Creare il punto di collegamento il più vicino possibile all'apparato e limitare al massimo la lunghezza del cavo. Se la lunghezza della messa a terra è notevole, utilizzare un filo più spesso e inserirlo in un canaletto.
-
All'interno del ST-6•00WA i terminali SG e FG sono separati. Quando si collegano le linee FG e SG, assicurarsi di non creare loop di massa.
-
All'interno del ST-6•00TA i terminali SG e FG sono collegati. Quando si collega la linea SG a un altro dispositivo, assicurarsi di non creare un loop di massa.
*1 Attenersi alle normative e agli standard in vigore nel paese d'uso.
Messa a terra comune
Se i dispositivi vengono collegati a terra non correttamente potrebbero generarsi interferenze elettromagnetiche (EMI). Le EMI possono causare la perdita della comunicazione. Se non è possibile realizzare una messa a terra dedicata, usare un punto di messa a terra comune nella configurazione seguente. Non usare altre configurazioni per la messa a terra comune.
-
Questo prodotto
-
Altre apparecchiature
-
Questo prodotto
-
Altre apparecchiature