Informazioni sul manuale
Ambito del documento
Questo documento descrive le specifiche, l'installazione, il funzionamento e la manutenzione della Serie STC6000, un dispositivo HMI (Human Machine Interface) utilizzato nei sistemi di automazione industriali o di fabbrica. Questo documento è destinato agli utenti che progettano sistemi o installano e si occupano della manutenzione dei componenti.
Osservazioni sulla validità
Il presente documento è valido per la Serie STC6000.
Le caratteristiche tecniche dei dispositivi descritti nel presente manuale sono anche fornite online all'indirizzo www.pro-face.com . Le caratteristiche descritte in questo manuale dovrebbero essere uguali a quelle che appaiono online. In base alla nostra politica di continuo miglioramento, è possibile che il contenuto della documentazione sia revisionato nel tempo per migliorare la chiarezza e la precisione. Nell'eventualità in cui si noti una differenza tra il manuale e le informazioni online, fare riferimento in priorità alle informazioni online.
Marchi depositati
Microsoft® e Windows® sono marchi depositati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altre nazioni.
QR Code è un marchio registrato di DENSO WAVE INCORPORATED in Giappone e in altri paesi.
I nomi dei prodotti presenti in questo manuale possono essere marchi depositati appartenenti ai rispettivi proprietari.
Lingue disponibili del presente documento
Il presente documento è disponibile nelle seguenti lingue:
Documenti correlati
È possibile scaricare i manuali relativi a questo prodotto, per esempio il manuale software, dal , nella pagina di download Pro-face ( www.pro-face.com/trans/en/manual/1085.html ).
Informazioni sulla terminologia non inclusiva o non sensibile
In qualità di azienda responsabile e inclusiva, Schneider Electric aggiorna costantemente le sue comunicazioni e i suoi prodotti che contengono una terminologia non inclusiva o indelicata. Tuttavia, nonostante questi sforzi, i nostri contenuti possono ancora contenere termini ritenuti inappropriati da alcuni clienti.
Informazioni relative al prodotto
Se l'apparecchiatura è utilizzata in modi diversi da quelli indicati dal fabbricante, la protezione fornita dall'apparecchiatura potrebbe risultarne compromessa.
![]() |
---|
RISCHIO DI SCARICA ELETTRICA, ESPLOSIONE O ARCO ELETTRICO
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni.
|
Gli indicatori di allarme grave e le funzioni di sistema richiedono componenti hardware di protezione indipendenti e ridondanti e/o la presenza di interblocchi meccanici.
In caso di riavvio, lasciar passare almeno 10 secondi tra lo spegnimento e la riaccensione dell'apparato. Se viene riavviato troppo presto, potrebbe non funzionare correttamente.
Nel caso in cui lo schermo non possa essere letto correttamente, per esempio, se la retroilluminazione non funziona, potrebbe essere difficile o impossibile identificare una funzione. Le funzioni che potrebbero presentare rischi se non eseguite immediatamente, come la interruzione del carburante, dovranno essere fornite indipendentemente dall'apparato. Nel progettare il sistema di controllo della macchina, si deve tenere in conto l'eventualità di un guasto della retroilluminazione e che l'operatore non sia più in grado di controllare la macchina, o che commetta errori di controllo.
![]() |
---|
PERDITA DI CONTROLLO
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a NEMA ICS 1.1 (ultima edizione), "Safety Guidelines for the Application, Installation, and Maintenance of Solid State Control" e a NEMA ICS 7.1 (ultima edizione), "Safety Standards for Construction and Guide for Selection, Installation, and Operation of Adjustable-Speed Drive Systems" o alla pubblicazione equivalente valida nel proprio paese.
![]() |
---|
FUNZIONAMENTO ANOMALO DELL'APPARECCHIATURA
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
![]() |
---|
FUNZIONAMENTO ANOMALO DELL'APPARECCHIATURA
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
Le seguenti caratteristiche sono specifiche per il pannello LCD e devono essere considerate normali:
-
Lo schermo LCD può presentare una luminosità non uniforme per alcune immagini o mostrare immagini diverse se osservate da una visuale diversa rispetto a quanto specificato. Ai lati delle immagini sullo schermo potranno apparire ombre o effetti crosstalk.
-
I pixel dello schermo LCD possono contenere punti in bianco e nero e la visualizzazione del colore potrebbe apparire anomala.
-
In presenza di vibrazioni con accelerazione superiore al limite accettabile, lo schermo LCD potrebbe diventare parzialmente bianco. Al termine delle vibrazioni, lo sbiancamento dello schermo viene risolto.
-
Dopo aver visualizzato la stessa immagine per un lungo periodo, quando l'immagine cambia si potrebbe notare una persistenza di quella precedente.
-
La luminosità potrebbe diminuire se viene utilizzato per lunghi periodi in ambienti costantemente saturi di gas inerti. Per evitare la perdita di luminosità del pannello, occorre ventilarlo regolarmente. Per maggiori informazioni, rivolgersi al servizio assistenza clienti.
https://www.pro-face.com/trans/en/manual/1015.html
![]() |
---|
INFORTUNI GRAVI AGLI OCCHI
E ALLA PELLE
Il liquido presente nel pannello LCD contiene un agente
irritante:
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
AVVISO |
---|
RIDUZIONE DELLA DURATA DEL QUADRO
Cambiare periodicamente l'immagine sullo schermo e cercare
di non visualizzare la stessa immagine per un intervallo prolungato.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature.
|