Dichiarazione della Federal Communications Commission (Commissione comunicazioni federali) sulle interferenze da radiofrequenza - U.S.A.
Informativa sulle interferenze radio della FCC
Questo apparecchio è stato testato e ritenuto conforme ai limiti per i dispositivi digitali Classe A, in base a quanto prescritto dalla Parte 15 dei regolamenti Communications Commission (FCC). Questi limiti sono concepiti per fornire una ragionevole protezione dalle interferenze dannose in impianti commerciali, industriali o di impresa. Questo apparecchio genera, usa e può irradiare energia a radio frequenza e, se non installato ed utilizzato in conformità con le istruzioni fornite, potrebbe causare o essere soggetto a interferenze con le comunicazioni radio. Per ridurre al minimo la possibilità di interferenze elettromagnetiche nell’applicazione, attenersi alle due regole di seguito riportate:
-
Installare e mettere in funzione questo prodotto in modo tale che non irradi energia elettromagnetica sufficiente a causare interferenze nei dispositivi vicini.
-
Installare e provare questo prodotto per controllare che l’energia elettromagnetica generata dai dispositivi vicini non interferisca con il suo funzionamento.
-
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvate dalle autorità responsabili per la conformità potrebbero annullare le autorizzazione dell’utilizzatore di azionare questo prodotto.
![]() |
---|
INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE / RADIO
Le radiazioni elettromagnetiche potrebbero disturbare
l'azionamento, dando luogo a funzionamenti imprevisti dell'apparato.
Se si rilevano interferenze elettromagnetiche:
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|