PS6000-MM01-IT_05

Fissaggio del morsetto serracavo USB

Se si utilizza un dispositivo USB, attaccare un morsetto serracavo USB all'interfaccia USB per evitare che il cavo USB si possa scollegare.

AVVERTIMENTO
RISCHIO DI ESPLOSIONE
  • Verificare che l'alimentazione e i collegamenti di ingresso e uscita (I/O) siano conformi ai metodi descritti in Classe I, Divisione 2.
  • Non utilizzare questo prodotto in ambienti pericolosi o in siti diversi da quelli della Classe I, Divisione 2, Gruppi A, B, C e D.
  • La sostituzione di qualsiasi componente può compromettere l'idoneità alla Classe I, Divisione 2.
  • Non scollegare l'apparecchiatura mentre il circuito è in funzione, a meno di essere certi che l'area è priva di concentrazioni infiammabili.
  • Rimuovere l'alimentazione prima di attaccare e staccare qualsiasi connettore a/da questo prodotto.
  • Accertarsi che i collegamenti elettrici, di comunicazione e ad accessori non esercitino sollecitazioni eccessive sulle porte. Nella valutazione, tenere conto delle eventuali vibrazioni ambientali.
  • Verificare che i cavi di alimentazione, di comunicazione e di accessori esterni siano saldamente fissati al pannello o al cabinet.
  • Usare solo cavi USB reperibili in commercio.
  • Utilizzare solo configurazioni USB a prova di incendio.
  • Verificare che il cavo USB sia stato fissato con il morsetto serracavo USB prima di utilizzare l'interfaccia USB.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature.
NOTA: Attenzione alle dita. Il bordo della molletta è tagliente.
  1. Per gli USB di Tipo A, montare la molletta sull’USB marcato sull’involucro del connettore USB in modo da sovrapporla. La chiave USB Tipo C può essere installata su entrambi i lati del connettore. In entrambi gli USB di Tipo A e Tipo Cla molletta corrisponde a una lunghezza da 27 a 43,5 mm (da 1,06 a 1,71 in) per il connettore del cavo USB.
    1. USB Tipo A

    2. USB Tipo C

  2. Allineare la molletta e la protezione del connettore del cavo USB. Regolare la posizione dei fori in cui si attacca la molletta. Per garantire la stabilità, scegliere la posizione molletta-foro più vicina alla base della protezione del connettore.
    1. Far passare qui la fascetta.

  3. Come illustrato, far passare la fascetta attraverso il foro della molletta. Poi ruotare la fascetta e farla passare attraverso la testa in modo che il cavo USB possa passare attraverso il centro dell'anello della fascetta. La molletta ora è unita al cavo USB.
    NOTA:
    • Verificare la direzione della testa in anticipo. Assicurarsi che il cavo USB sia dentro al centro dell'anello della fascetta e che questa possa passare attraverso la testa.

    • È possibile sostituire la fascetta fornita con PFXZCCLUSA o PFXYP6CLUSC o altre fascette disponibili in commercio, con larghezza di 4,8 mm (0,19 in) e spessore di 1,3 mm (0,05 in).

  4. Mentre si preme l'impugnatura sulla molletta, inserire il cavo al Passo 3 completamente nell'interfaccia host USB. Assicurarsi che la linguetta della molletta sia assicurata sul cavo USB fissato a questo prodotto.
    NOTA: Come mostrato nella figura sottostante, l’ubicazione del nottolino per le porte UBS è diversa fra l’Advanced Box e lo Standard Box. Confermare l’ubicazione del nottolino e inserire la linguetta nella molletta.
    1. Advanced Box

    2. Standard Box

    3. Nottolino

    4. Interfaccia USB

Risultati ricerca (0)

Chiudere