STM6000-MM01-IT_03

Requisiti di installazione per STM-6B00

  • Verificare che la parete di installazione o la superficie del cabinet sia piatta, in buone condizioni e che presenti bordi uniformi. È possibile fissare strisce metalliche di rinforzo all'interno della parete, vicino al punto di installazione, per aumentarne la rigidità.

  • A seconda del materiale della parete, della dimensione e della posizione di installazione dell’apparato e degli altri dispositivi, la parete di installazione potrebbe deformarsi. Per evitare la deformazione, la superficie di installazione potrebbe richiedere un rinforzo.

  • Accertarsi che la temperatura ambiente dell'aria e l'umidità ambiente siano comprese nei campi previsti dalle Specifiche ambientali. Quando si installa il prodotto in un cabinet o in una custodia, la temperatura ambiente dell'aria è quella della temperatura interna ed esterna del cabinet o della custodia.

    1. Temperatura interna

    2. Temperatura esterna

  • Accertarsi che il calore generato da apparecchiature circostanti non determini il superamento della temperatura di funzionamento standard del prodotto.

  • Per facilitare la manutenzione, il funzionamento e per migliorare la ventilazione, installare l'apparato ad almeno 100 mm (3,94 in) dalle strutture adiacenti e da altre apparecchiature, come indicato nella figura seguente:

  • Il pannello deve essere disegnato in modo da evitare ogni risonanza da vibrazioni indotte sul modulo posteriore che superi un fattore di ampiezza 10, in modo che non si verifichino risonanze permanenti da vibrazioni indotte. Per ridurre la risonanza utilizzare il distanziale (venduto separatamente).

AVVISO
DANNI ALLE APPARECCHIATURE
Quando si trasporta un pannello con l'apparato installato, rimuovere il modulo posteriore.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature.

Risultati ricerca (0)

Chiudere