System Recovery
Per ripristinare il sistema, occorre il supporto di ripristino. Acquistare l'USB di ripristino opzionale (PFXYP6RUSW10) o tenere a portata di mano l'USB sul quale è stato effettuato il backup del sistema.
-
L'USB di ripristino opzionale ripristina solo il sistema operativo. Se oltre al ripristino del sistema operativo occorre il back-up, fare riferimento a Backup.
-
Se HORM è abilitato o immediatamente dopo l'ibernazione, il back-up o il ripristino del sistema non funziona correttamente. Eseguire il backup o il ripristino del sistema dopo aver prima disabilitato HORM e quindi spento l'apparato.
- Inserire il supporto di ripristino di questo prodotto.
- Accendere l'apparato.
- Quando compare la schermata di avvio, premere il tasto [F7].
- Immettere la password (password predefinita: Pw#12345).
- Selezionare il nome del supporto di ripristino.NOTA: Per il ripristino con l'USB di ripristino opzionale, il nome inizia con “UEFI”. (Il nome seguente è solo per riferimento.)
- Se si ripristina il sistema con l'USB di ripristino opzionale, selezionare OK. Se si ripristina il sistema con l'USB di backup, selezionare .
- Selezionare il disco da ripristinare. Se è presente una sola memoria, la schermata seguente non si visualizza. Andare al passaggio 8.
- Nella schermata di conferma, selezionare OK.
- Inizia il recupero.
- Quando il, ripristino è stato completato e viene visualizzata la seguente schermata, rimuovere il supporto di ripristino dal prodotto e selezionare Restart oppure Shutdown.